CHI SIAMO

Noi di KITESTROPHIK ci occupiamo di tutto ciò che i neofiti del kite, i kiters ed i loro accompagnatori (mogli, mariti, amanti, figli propri e non), possano desiderare durante la loro permanenza a Jericoacoara e dintorni.

Kitestrophik è la voglia di sentirsi in piena libertà, circondati da gente di tutto il mondo con la stessa passione per gli sports acquatici, KITE, WIND, SURF, SUP, il mare, il vento e la natura. Lavoriamo a Jerì già da 9 anni, in varie spiagge, proponiamo lezioni, eco-solidali, in scenari naturali, meravigliosi da rispettare e tutelare, per questo durante le lezioni, accompagniamo gli appassionati nei vari spot di veleggio anche con calessi e cavalli.

Le lezioni eco-solidali hanno l’obiettivo di rispettare l’ambiente per questo è importante non solo non sporcare, ma anche rimuovere eventuali rifiuti incontrati.
La nostra scuola si impegna a contribuire alla conservazione dell'ambiente. È da questa filosofia e dal modo eco-solidale di praticare il kitesurf che nasce il nome Kitestrophik, per esorcizzare la Catastrofica fine, che il nostro pianeta potrebbe fare per lo sfruttamento sconsiderato dell' uomo.

Kitestrophik è la scuola kite più referenziata di Jerì con attrezzature sempre nuove, delle migliori marche al mondo (NORTH kiteboarding, ION essentials),
Istruttori e assistenti qualificati, con esperienze internazionali.


Offriamo trasferimenti nei vari spot con differenti mezzi: buggy, Jeep 4x4, cavalli e calessi. Parliamo italiano, falamos portuguese, hablamos espanhol, we speak english, nous parlons français.
Presso la nostra nuova sede nella spiaggia principale di Jerì siamo lieti di offrirvi nuovi servizi, scoprili nella pagina club-servizi. Con noi,  la vostra permanenza a Jericoacoara sarà un’ esperienza unica e indimenticabile.